Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, oggi 20 febbraio: bacio appassionato tra due protagonisti

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi 20 febbraio? Altre conoscenze e colpi di scena al Trono Over: tutti i dettagli e le anticipazioni.

Uomini e Donne, oggi 20 febbraio Trono Over: verso la soppressione del Trono Classico?

Cosa accadrà oggi 20 febbraio nello studio di Uomini e Donne? Sembra che la redazione di Maria De Filippi abbia deciso di andare in onda nuovamente con il Trono Over. D’altronde corre voce che il trono classico perda sempre di più gli ascolti e che la trasmissione stia addirittura pensando di sopprimerlo in modo definitivo.

Seppure cambino i tronisti con sempre maggiore frequenza, infatti, sembra che le loro vicende non riescano a far breccia nel cuore del pubblico, che preferisce, invece, gli amori del Trono Over. Mentre la notizia dilaga sempre di più sul web, vediamo cosa accadrà oggi al centro dello studio più seguito d’Italia.

Sfilata o nuovi amori? Ecco cosa aspettarci

Secondo le anticipazioni che circolano sul web, sembra che anche oggi 20 febbraio andrà in onda il Trono Over di Uomini e Donne. La settimana è stata finora abbastanza movimentata, tra i litigi continui di Tina e Gemma e il forte battibecco tra Gianni Sperti e Barbara De Santi, che si è risolto con un abbraccio sincero.

Ma cosa accadrà oggi? Potrebbe andare in onda la parte di puntata in cui Carlotta si mette al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Marco. Tra i due le cose sembrano andare bene, al punto che parleranno di un “bacio appassionato”. La dichiarazione, però, scatenerà la rabbia di Arianna, che frequenta lo stesso uomo.

La produzione, però, potrebbe decidere di non mandare in onda questa parte, preferendo una nuova sfilata, dal momento che non è stata trasmessa quella degli uomini.

LEGGI ANCHE: Chi è Valentina D. del Trono Over Uomini e Donne? Età, figlio, Instagram

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio