Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La fidanzata di Ghali è uno schianto: ha 14 anni più di lui [FOTO]

Il suo nome è Mariacarla Boscono ed è la fidanzata di Ghali. Bellezza stratosferica, la ragazza è una modella romana classe 1980. Oggi, quindi, ha circa quarant’anni (anche se, c’è da dirlo, ne dimostra la metà). Il cantante, invece, è nato a Milano il 21 maggio 1993. Inevitabile pensare alla differenza d’età che si registra all’interno della coppia. Eppure, nonostante i 14 anni che li dividono, i due sembrano essere più uniti e affiatati che mai: dopo essersi messi insieme nel 2018, non hanno mai dato alcun segno di crisi.

Chi è Mariacarla Boscono, fidanzata di Ghali

Mariacarla Boscono, la fidanzata di Ghali, ha debuttato nel mondo della moda alla tenera età di 16 anni. H firmato un contratto con l’agenzia di moda DNA Model Management di New York, e poi con la Riccardo Gay di Milano. Dalla passerella, poi, la donna è anche passata al palco: nel gennaio 2010 ha recitato in Donne per Shakespeare, uno spettacolo teatrale che è andato in scena al Nuovo Teatro Colosseo di Roma. Il 27 agosto 2012 è diventata anche madre: in quella data, infatti, è nato Marialucas, il suo primo (e attualmente unico) figlio.

Le parole del cantante

Mariacarla Boscono, la fidanzata di Ghali, è stata anche uno dei temi che il cantante ha affrontato durante l’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale – tra le altre cose – ha raccontato anche la sua difficile infanzia. Il giornalista gli ha chiesto se non avesse paura di perdere consensi. «All’inizio non avevo nulla da perdere quindi ne parlavo», ha risposto. «Adesso ancor più di prima: ho i miei soldi, una squadra che lavora per me, mamma al mio fianco, una casa mia, una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce. Cosa potrebbe togliermi dire la mia… io manco mi aspettavo di comperarmi una casa», ha poi aggiunto il cantante.

Pulsante per tornare all'inizio