Lady Diana e il principe Carlo: una favola che ben presto si trasformò in un vero e proprio incubo: ma se dietro ci fosse la regina Elisabetta. Spuntano le lettere con le minacce.
La loro storia d’amore ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo e il loro matrimonio è passato alla storia come uno degli eventi mediatici più seguiti di sempre. Lady Diana e Carlo hanno regalato al mondo una favola, che, purtroppo, si è ben presto volta in tragedia.
Il divorzio, infatti, è arrivato qualche anno dopo la nascita dei loro bambini William ed Harry, spezzando il cuore degli inglesi. La causa, secondo gli esperti, furono i continui tradimenti di Carlo con Camilla, oggi sua moglie. Ma andò davvero così? Ora spunta il risvolto inedito per cui la vera responsabile sarebbe la Regina Elisabetta in persona: ecco il retroscena che fa tremare Buckingham Palace.
Sembra che la regina Elisabetta non fosse del tutto estranea al divorzio tra Lady Diana e il principe Carlo. Come riporta Il Giornale, infatti, sarebbe emersa recentemente una lettera che la Sovrana avrebbe mandato a Lady Diana.
Nel 1992, dopo che era scoppiato lo scandalo della separazione e dei tradimenti di Carlo, la Regina scrisse una lettera minacciosa alla nuora, usando parole che lasciavano poca possibilità di replica:
Mi sono consultata con l’Arcivescovo di Canterbury e con il Primo Ministro e, naturalmente, con Carlo e abbiamo deciso che sia meglio per te divorziare.
Come ha confessato il suo maggiordomo Paul Burrell, la moglie di Carlo si sentì costretta a divorziare, nonostante il matrimonio fosse di fatto già finito. Una lettera che cambia lo scenario del divorzio, che a quanto pare non fu voluto da Carlo né dalla moglie.
LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 20 febbraio: bacio appassionato tra due protagonisti
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More