Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Diana riceveva minacce dalla Regina Elisabetta: lettera inedita

Lady Diana e il principe Carlo: una favola che ben presto si trasformò in un vero e proprio incubo: ma se dietro ci fosse la regina Elisabetta. Spuntano le lettere con le minacce.

Lady Diana e il principe Carlo: la verità dietro il divorzio

La loro storia d’amore ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo e il loro matrimonio è passato alla storia come uno degli eventi mediatici più seguiti di sempre. Lady Diana e Carlo hanno regalato al mondo una favola, che, purtroppo, si è ben presto volta in tragedia.

Il divorzio, infatti, è arrivato qualche anno dopo la nascita dei loro bambini William ed Harry, spezzando il cuore degli inglesi. La causa, secondo gli esperti, furono i continui tradimenti di Carlo con Camilla, oggi sua moglie. Ma andò davvero così? Ora spunta il risvolto inedito per cui la vera responsabile sarebbe la Regina Elisabetta in persona: ecco il retroscena che fa tremare Buckingham Palace.

Lettere di minaccia dalla regina Elisabetta

Sembra che la regina Elisabetta non fosse del tutto estranea al divorzio tra Lady Diana e il principe Carlo. Come riporta Il Giornale, infatti, sarebbe emersa recentemente una lettera che la Sovrana avrebbe mandato a Lady Diana.

Nel 1992, dopo che era scoppiato lo scandalo della separazione e dei tradimenti di Carlo, la Regina scrisse una lettera minacciosa alla nuora, usando parole che lasciavano poca possibilità di replica:

Mi sono consultata con l’Arcivescovo di Canterbury e con il Primo Ministro e, naturalmente, con Carlo e abbiamo deciso che sia meglio per te divorziare.

Come ha confessato il suo maggiordomo Paul Burrell, la moglie di Carlo si sentì costretta a divorziare, nonostante il matrimonio fosse di fatto già finito. Una lettera che cambia lo scenario del divorzio, che a quanto pare non fu voluto da Carlo né dalla moglie.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 20 febbraio: bacio appassionato tra due protagonisti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio