Lady Diana riceveva minacce dalla Regina Elisabetta: lettera inedita
Lady Diana e il principe Carlo: una favola che ben presto si trasformò in un vero e proprio incubo: ma se dietro ci fosse la regina Elisabetta. Spuntano le lettere con le minacce.
Lady Diana e il principe Carlo: la verità dietro il divorzio
La loro storia d’amore ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo e il loro matrimonio è passato alla storia come uno degli eventi mediatici più seguiti di sempre. Lady Diana e Carlo hanno regalato al mondo una favola, che, purtroppo, si è ben presto volta in tragedia.
Il divorzio, infatti, è arrivato qualche anno dopo la nascita dei loro bambini William ed Harry, spezzando il cuore degli inglesi. La causa, secondo gli esperti, furono i continui tradimenti di Carlo con Camilla, oggi sua moglie. Ma andò davvero così? Ora spunta il risvolto inedito per cui la vera responsabile sarebbe la Regina Elisabetta in persona: ecco il retroscena che fa tremare Buckingham Palace.
Lettere di minaccia dalla regina Elisabetta
Sembra che la regina Elisabetta non fosse del tutto estranea al divorzio tra Lady Diana e il principe Carlo. Come riporta Il Giornale, infatti, sarebbe emersa recentemente una lettera che la Sovrana avrebbe mandato a Lady Diana.
Nel 1992, dopo che era scoppiato lo scandalo della separazione e dei tradimenti di Carlo, la Regina scrisse una lettera minacciosa alla nuora, usando parole che lasciavano poca possibilità di replica:
Mi sono consultata con l’Arcivescovo di Canterbury e con il Primo Ministro e, naturalmente, con Carlo e abbiamo deciso che sia meglio per te divorziare.
Come ha confessato il suo maggiordomo Paul Burrell, la moglie di Carlo si sentì costretta a divorziare, nonostante il matrimonio fosse di fatto già finito. Una lettera che cambia lo scenario del divorzio, che a quanto pare non fu voluto da Carlo né dalla moglie.
LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 20 febbraio: bacio appassionato tra due protagonisti