Amici 2020 Maria De Filippi sbotta e fa fuori qualcuno dal serale: la soffiata
L’attesissimo serale di “Amici” si sta avvicinando e tutti i ragazzi in gara e i loro istruttori sono già in fibrillazione: prove, balletti, nuove canzoni. Insomma, c’è un gran da fare per la preparazione dei serali e anche Maria De Filippi lo sa benissimo. La conduttrice ha però deciso di prendere una decisione drastica, vediamo insieme quale.
Amici, Maria De Filippi sbotta e fa fuori qualcuno
DavideMaggio.it ha anticipato una grande novità per il primo serale di questo Amici 2020. Il primo di questi ultimi infatti andrà in onda venerdì 28 febbraio e senza alcun coach. La decisione improvvisa della De Filippi è stata proprio questa: rinunciare alla figura dei direttori artistici. Durante le altre edizioni questi coach erano a comando delle due squadre: tutti ricorderanno l’edizione in cui i due prescelti erano Emma Marrone ed Elisa.
Questa novità tuttavia non si può definire veramente tale poiché già due anni fa Maria aveva deciso di fare a meno di queste figure all’interno dei vari serali. Nel 2018 infatti i coach erano stati sostituiti da una commissione interna e una esterna.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/19/salvo-ficarra-brutto-incidente-per-il-conduttore-sono-vivo-per-miracolo/