Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Salvo Ficarra, brutto incidente per il conduttore: “Sono vivo per miracolo”

Brutto incidente per Salvo Ficarra, del duo Ficarra e Picone, che, durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia, si è presentato con le stampelle. Il comico ha fatto il suo ingresso in studio con il piede fasciato, spigandone le cause. Ecco cosa gli è successo.

Brutto incidente per Salvo Ficarra: “Vivo per miracolo”

Grande preoccupazione per i fan di Striscia la Notizia, quando, all’inizio della scorsa puntata, l’attore e conduttore Salvo Ficarra è apparso con le stampelle e il piede destro fasciato. Dopo la sigla iniziale Picone è entrato in studio da solo, seguito successivamente dalle Veline. A quel punto l’attenzione si è concentrata su Ficarra, che, ha raccontato il perché delle stampelle:

Sono vivo per miracolo. C’è stata una rapina, erano dieci contro di me io ero come un pazzo… li ho lasciati morti a terra!

Ovviamente si tratta di una storia inventata dal conduttore che subito viene interrotto dal collega: “La verità, siamo a Striscia… devi dire la verità” e dopo un momento di esitazione, Ficarra confessa: Stavo giocando a calcio, abbiamo perso, 12 a 0. Mi sono infortunato al primo tempo, stavo cercando di rubare il pallone per andarmene, per non far finire la partita. In studio non mancano risate per la dinamica dell’infortunio ma Picone ha sottolineato la professionalità del collega: “Nonostante l’infortunio è qui, The show must go on!”. 

Per il 15esimo anno consecutivo Ficarra e Picone sono alla guida di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Così come l’anno scorso, però, i due termineranno la loro avventura con ben due mesi di anticipo. Tra qualche giorno, infatti subentreranno Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Gerry è attualmente impegnato con il game show in prime time Chi vuole essere milionario, mentre la soubrette svizzera da circa un mese ha finito con la seconda edizione di All Together Now.

Pulsante per tornare all'inizio