Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, oggi 19 febbraio: Marcello fa colpo su una dama

Cosa accadrà nella puntata di oggi 19 febbraio di Uomini e Donne? Continuano le vicende del Trono Over: tutti i dettagli.

Uomini e Donne: oggi 19 febbraio trono over

Anche oggi 19 febbraio la redazione di Uomini e Donne ha deciso di andare avanti mandando in onda le vicende del Trono Over. Ma cosa accadrà? Dopo le discussioni movimentate che hanno contraddistinto la puntata di lunedì e martedì, oggi potrebbe esserci un clima sereno.

Lunedì, infatti, Gemma aveva avuto una lite molto accesa con Tina Cipollari. Ieri 18 febbraio, invece, a essere protagonista Barbara De Santi, che si è trovata a litigare ferocemente con Gianni Sperti. Il noto opinionista, infatti, la accusava di aver esibito commenti negativi su di lui sui social. La dama ha inizialmente negato, ma, messa davanti all’evidenza ha ammesso di aver sbagliato.

La De Santi, inoltre, ha manifestato l’intenzione di abbandonare il Trono Over, perché “non può rimanere in un luogo in cui viene vista con sospetto!”. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi?

Marcello al centro dello studio per conoscere…

Secondo le anticipazione che circolano in rete, oggi 19 febbraio alle 14.45 andrà in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Questa volta al centro dello studio ci sarà Marcello, che conoscerà una nuova dama.

All’inizio, infatti, il cavaliere si era presentato per conoscere e corteggiare Gemma Galgani, ma nell’ultima registrazione la dama torinese lo ha lasciato. Adesso, però, sembra proprio aver fatto colpo su un’altra dama: Simonetta. Tra i due le cose sembrano andare molto bene e il feeling è palpabile e dichiareranno di voler approfondire la loro conoscenza.

Intanto, però, la redazione annuncia che sono arrivate nuove dame a conoscere Marcello, che si troverà ad essere più conteso che mai. Cosa ne penserà Simonetta?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, arriva il test di gravidanza positivo: di chi si tratta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio