Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Uomini e Donne, arriva il test di gravidanza positivo: di chi si tratta

Uomini e Donne non smette mai di emozionare il suo pubblico e adesso arriva la notizia inaspettata di una seconda gravidanza da parte di un’ex tronista.

Altra gravidanza a Uomini e Donne: l’annuncio sui social

Uomini e Donne è il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. All’interno dello studio televisivo il pubblico si è affezionato a moltissimi personaggi, ha visto nascere mille amori e ne ha visti finire altrettanti. Alcune storie di certo sono rimaste impresse nel cuore degli spettatori, che continuano a seguirne i risvolti con grande interesse.

Tra le coppie che durano da più tempo, dunque, è arrivata la notizia inaspettata: apettano un bambino! Ecco di quali amati personaggi si tratta.

Chi è l’ex tronista che ha annunciato la gravidanza

Il pubblico di Uomini e Donne è abituato a veder nascere non solo coppie ma anche bambini dalle storie sbocciate all’interno del programma. Proprio di recente, infatti, un’ex tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha rivelato tramite il proprio canale social di essere in dolce attesa.

Si tratta di Ramona Amodeo, ex tronista che ai tempi aveva conquistato la simpatia del pubblico del trono classico grazie alla sua ironia e alla sua semplicità.

Già da qualche settimana, inoltre, gli utenti dei social network le avevano chiesto se fosse in gravidanza, avendo notato un “pancino sospetto“. Adesso Ramona ha confermato i sospetti pubblicando una foto del test di gravidanza positivo e parlando in questi termini ai suoi follower:

Piangevo incredula, non volevo illudermi… Il pomeriggio siamo andati a fare un beta per accertarci… E bene sì presto saremo in 4! Valeva la pena condividere questa notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono! 

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 18 febbraio: Gianni Sperti litiga fino alle lacrime con una dama

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio