Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, oggi 18 febbraio: Gianni Sperti litiga fino alle lacrime con una dama

La settimana di Uomini e Donne è iniziata con una scoppiettante puntata dedicata al Trono Over. Cosa accadrà oggi 18 febbraio: ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne: oggi 18 febbraio in onda il Trono Over

Anche questa settimana la redazione di Uomini e Donne ha voluto inaugurare la messa in onda con una registrazione del Trono Over. La puntata di lunedì 17 febbraio ha visto scontrarsi Tina Cipollari e Gemma Galgani. 

Le due donne si sono trovate spesso a discutere in questi anni, e anche questa volta l’opinionista non si è trattenuta nei confronti della dama torinese. La puntata oggi 18 febbraio, stando alle anticipazioni, proseguirà seguendo questa direzione. A litigare questa volta saranno Gianni Sperti e una storica dama del programma. Ecco di chi si tratta.

Gianni Sperti e la lite furiosa con una dama

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 18 febbraio la lite di Tina e Gemma lascerà spazio ad un altro scontro acceso, questa volta tra Gianni e una dama del Trono Over. Secondo le anticipazioni che circolano in rete, la diretta interessata sarebbe Barbara. 

In studio, infatti, arriverà un nuovo corteggiatore per Barbara e lei deciderà di tenerlo per conoscerlo. A quel punto Gianni interverrà, punzecchiandola e chiedendo: “Lo tieni perché è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il brocker?”. Da lì si scatenerà una lite furiosa e la De Santi accuserà l’opinionista di essersi fatto mantenere per alcuni anni. La dama, infatti, riprenderà alcune parole che, a suo dire, avrebbe sentito dall’ex moglie dell’opinionista Paola Barale, che lo avrebbe dichiarato in una trasmissione.

Gianni, inoltre, mostrerà degli screen in cui si vede come la De Santi scriva le stesse accuse anche sui social. La discussione andrà avanti per un po’, e alla fine Barbara, messa alle strette, scoppierà a piangere, ammetterà che non è vero e chiederà scusa a Gianni.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e lo scatto che impazzire i fan [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio