Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez e lo scatto che impazzire i fan [FOTO]

Jennifer Lopez ha 50 anni, eppure i suoi scatti infiammano il web più di tante foto pubblicate dalle giovani influencer. Ecco l’ultima foto che ha fatto impazzire i fan.

Jennifer Lopez insegna a portare i 50 anni e la [FOTO] infiamma i fan

7,1 milioni di like per una sola foto. Questo è il risultato strabiliante raggiunto da Jennifer Lopez che ha incantato i fan con uno scatto che mostra il suo fisico così perfetto alla sua età.

La nota cantante, infatti, ha ormai raggiunto la soglia dei 50 anni, eppure continua a mostrare un fisico che fa invidia alle ragazze più giovani.o milioni di like in poche ore. J-Lo, che da poco si è esibita in una splendida performance insieme a Shakira al Super Bowl, ha mostrato il suo fisico perfetto avvolto perfettamente in un mini bikini bianco.

Nella didascalia del post, pubblicato sul proprio profilo Instagram, la cantante ha scritto “Relaxed and recharged” ovvero “Rilassata e ricaricata“. Ecco la foto che ha fatto impazzire la rete.

J-Lo è una gran tirchia: lo dicono i suoi domestici

Quante volte ci si chiede come siano nella vita di tutti i giorni i personaggi famosi. A quanto pare, come tutti gli altri, hanno dei pregi ma anche dei difetti. Non è immune nemmeno Jennifer Lopez, che, stando alle parole dei suoi domestici, sarebbe parecchio tirchia.

Da quello che hanno riferito tempo fa i suoi domestici, la cantante dal patrimonio di circa 400 milioni di dollari, avrebbe il “braccino corto” al punto da non pagare mai la mancia. Più volte, inoltre, si sarebbe rifiutata di pagare gli straordinari ai dipendenti.

Un’altra curiosità che riguarda J-Lo è stata svelata da un’altra domestica che ha rivelato come la cantante giri per casa completamente nuda, senza pudore o vergogna!

LEGGI ANCHE: Gabriele Rossi e Gabriel Garko hanno litigato? I dettagli della rottura

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio