Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gabriele Rossi e Gabriel Garko hanno litigato? I dettagli della rottura

Rottura e lite tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko? Gli indizi sembrano parlare chiaro e intanto sul web il gossip impazza senza tregua.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko hanno litigato?

Come vanno le cose tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko? La loro vicinanza aveva fatto letteralmente impazzire i fan, che nei mesi passati parlavano di una storia d’amore o di una forte amicizia. Da parte dei due diretti interessati, però, non c’è mai stata una conferma, né una smentita.

Sono passati mesi, però, dall’ultima volta in cui sono stati beccati insieme in una foto. Di recente, inoltre, il settimanale Chi ha paparazzato Rossi in compagnia di Lorenzo Licitra, con cui avrebbe trascorso insieme alcune giornate a Milano.

La notizia che rattrista i fan

Intanto su BitchyF è riportata la notizia pubblicata dal settimanale Spy, che ha parlato proprio di Gabriel Garko e Gabriele Rossi, affermando che il loro rapporto potrebbe essere arrivato al capolinea. Ecco le parole del giornale:

Gabriele Rossi questa volta balla da solo. Cosa ci faceva pochissimi giorni fa l’ex gieffino Gabriele Rossi alla Balera dell’Ortica a Milano? E soprattutto, perché con lui non c’era l’amico del cuore Gabriel Garko ma tanti nuovi amici? Pare che tra i due attori del piccolo e grande schermo non ci sia più l’amicizia di una volta.

Ma cosa è successo tra i due attori? Che abbiano litigato? O si tratta di un semplice allontanamento? Di certo i due hanno trascorso in modo separato il giorno di San Valentino e da tempo non sbucano nei reciproci profili dei social.

La notizia, vera o meno che sia, ha spopolato sul web e tra i moltissimi fan della coppia, che adesso chiedono spiegazioni sui social. Garko e Rossi risponderanno alle curiosità del web?

LEGGI ANCHE: Harry lascia Meghan Markle a San Valentino: crisi o rottura?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio