Sapete in che modo Kate Middleton ha dato alla luce i suoi bambini? Svelato il segreto per partorire senza dolore.
Kate Middleton e il segreto del parto indolore
Kate Middleton è mamma i tre bambini:George, Charlotte e Louis. La moglie di William ha più volte dichiarato come la maternità sia la cosa a cui tiene di più è che preferisce di gran lunga trascorrere il tempo con i suoi bambini piuttosto che dedicarsi ai doveri reali. Nonostante ciò, però, la Duchessa di Cambridge è sempre molto attiva e non tralascia nessuno degli impegni che le vengono affidati dalla regina Elisabetta. Dal momento che è sempre attenta alle tradizioni, in molti ricorderanno come si sia mostrata serena e sorridente al mondo intero subito dopo aver partorito i suoi bambini. Una cosa che Kate Middleton ha definito “terrificante” nel corso di una recente intervista radiofonica.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, dietro ciò ci sarebbe una particolare tecnica che avrebbe utilizzato per affrontare il parto. Ecco di cosa si tratta.
Il parto positivo o hypnobirthing: cosa è e come funziona
Partorire non è una cosa di certo semplice e a nessuna donna verrebbe in mente di mettersi all’impiedi ben truccata e vestita per mostrare al mondo intero il figlio appena nato. Kate Middleton, però, non ha potuto fare diversamente e, come prima di lei anche lady Diana, non si è sottratta al pubblico a poche ore dalla nascita dei suoi tre bambini. Ma come ha fatto a sembrare così rilassata? A quanto pare è tutto merito di una segreta tecnica utilizzata dalla Duchessa di Cambridge per affrontare il parto.
Si tratta di una tecnica chiamata hypnobirthing o “parto positivo” che consiste in una sorta di ipnosi capace di rendere meno doloroso il travaglio. Sfruttando questo metodo, infatti, il corpo riesce a rilassarsi e in questo modo il travaglio è più rapido e meno doloroso.
LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 19 febbraio: Marcello fa colpo su una dama