Guai seri a Buckingham Palace: arriva l’FBI dalla Regina Elisabetta

Guai in vista per la regina Elisabetta, che è costretta ad affrontare l’FBI americana per una questione delicatissima: ecco cosa succede.

L’FBI mette alle strette la Regina Elisabetta

Non sembra esserci pace per la Regina Elisabetta, che si trova a dover dare spiegazioni agli agenti FBI. Sembrerebbe, infatti, che l’FBI avrebbe chiesto in modo categorico che il principe Andrew collabori alle indagini.

Il terzogenito della Sovrana e del principe Filippo, infatti, si trova coinvolto nello scandalo Epstein che ha sconvolto la Corona. Buckingham Palace, dunque, si trova un’altra volta a far fronte ad uno scandalo che ha fatto il giro del mondo.

La Regina Elisabetta, infatti, nei mesi scorsi ha deciso di far prendere una “pausa” dagli impegni pubblici al proprio figlio, che si sarebbe dichiarato in un primo momento ben disposto a “collaborare alle indagini“. Adesso, però, la situazione sembra essere precipitata.

Il principe Andrea messo alle strette: “Deve collaborare!”

Secondo le indiscrezioni riportate dal Sun, dunque, sembrerebbe che l’FBI abbia mandato un ultimatum rivolto al principe Andrea. Il figlio della Regina Elisabetta, infatti, è stato costretta a dire “tutta la verità sul caso Epstein”. Dall’America, infatti, continuano ad arrivare accuse pesanti per il duca accusato di “zero co-operation”. 

A quanto pare, però, la Famiglia Reale sarebbe già coinvolta in un processo molto difficile da sostenere, di cui preferisce non parlare. Ad aggravare la situazione del terzogenito della regina Elisabetta è il fatto che il diretto accusato, ovvero Epstein, si sia tolto la vita mentre le indagini erano in corso.

Nessuno, dunque, sembra essere pronto a scagionare il duca di York, e intanto rimbombano sempre più forti le accuse delle donne che lo hanno trascinato nello scandalo. Intanto l’FBI si dichiara pronta a tutto per portare giustizia alle vittime.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 18 febbraio: Gianni Sperti litiga fino alle lacrime con una dama

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Oroscopo Branko: oggi lo Scorpione affronta un cambiamento, mentre l’Acquario sprigiona creatività

Oggi, 16 marzo 2025, è un giorno ricco di significato per tutti i segni zodiacali,… Read More

44 minuti Fa

Addio a Pietro Genuardi, il volto amato di ‘Centovetrine’ e ‘Il Paradiso delle Signore’: svelata la causa della sua prematura scomparsa

Il mondo del cinema e della televisione italiana piange la prematura scomparsa di Pietro Genuardi,… Read More

2 ore Fa

Sabrina Giannini: il dramma di chi affronta un problema serio senza il supporto di un lungo racconto

Sabrina Giannini, nota conduttrice e giornalista italiana, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla… Read More

4 ore Fa

Eleonora Cecere lancia una frecciata agli Helevier: “La storia della televisione è una scalata senza fine”

Nel mondo del gossip e della televisione italiana, le opinioni di Eleonora Cecere stanno facendo… Read More

6 ore Fa

Montoya e Anita tornano insieme a Supervivientes, ma l’arrivo di Manuel cambia tutto

La storia d'amore tra Montoya e Anita continua a catturare l'attenzione del pubblico spagnolo, grazie… Read More

9 ore Fa

Alba Parietti e Fabio Adami: l’amore rinato dopo la separazione

Alba Parietti e Fabio Adami hanno ufficialmente riacceso la loro relazione, dimostrando che l'amore può… Read More

11 ore Fa