Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, un concorrente bestemmia dopo la diretta? Il VIDEO incriminato

Secondo le ultime indiscrezioni pare che immediatamente dopo la diretta del Gf Vip, andata in onda lo scorso 17 febbraio 2020, un concorrente abbia commesso un atto imputabile di pena. Una bestemmia dopo la diretta? Questo è quello che si potrebbe evincere da un video incriminato che sta facendo il giro del web. L’inquilino che si sarebbe ‘macchiato della colpa’ è Fabio Testi, che durante una conversazione in giardino con Antonella Elia e Pago, avrebbe pronunciate delle parole equivoche.

Fabio Testi ha pronunciato una bestemmia? Il discorso fatto dall’attore è pronunciato in maniera veloce e tra le risate, difficile leggere con chiarezza la natura della frase. Tuttavia in tanti sono convinti si tratti di un’imprecazione in piena regola. 

La presunta bestemmia pronunciata da Fabio Testi

Qualcuno dopo aver sentito le conversazioni della scorsa notte tra Fabio Testi e Pago, ha subito voluto difendere l’attore di fama mondiale, ammettendo il fatto che in Veneto quelle parole pronunciate risultano più un intercalare che una vera e propria imprecazione. Testi infatti parlando con Pacifico ha esclamato: ” ‘r*a madò”. Sui social tutti sono convinti si tratti di una vera e propria bestemmia, anche se non per esteso. Tuttavia come è ben noto se il Grande Fratello Vip dovesse ritenere la frase offensiva, per l’attore la pena sarebbe la squalifica. Questa pena infatti, nelle passate edizioni del GF Vip, è toccata prima a Gianluca Impastato e poi a Marco Predolin. Pare anche, secondo in commenti del web, che Fabio Testi si sia accorto della sua imprecazione e del fatto che potrebbe essere incriminata e su Twitter qualcuno scrive: “Fabio dopo la bestemmia: ‘speriamo non mi abbiano sentito‘. Ma va, avete solo dei microfoni al collo”. Tuttavia per avere notizie più certe, si attendono le decisione e i commenti del Grande Fratello Vip. Intanto vi mostriamo in calce all’articolo il ‘video incriminato’ reso noto dal sito Bitchyf.it. 


LEGGI ANCHE: GF Vip, Adriana Volpe bacia Andrea Denver e confessa “E’ bello” [VIDEO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio