Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Adriana Volpe bacia Andrea Denver e confessa “E’ bello” [VIDEO]

Le ultime indiscrezioni provenienti dal Grande Fratello Vip 4 parlano di un avvicinamento sospetto tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Pare infatti che il bel modello dopo la tristezza per l’uscita dalla Casa di Rita Rusic, abbia trovato un’altra donna (sempre più adulta rispetto a lui) da ‘corteggiare’. Ed è proprio l’ex conduttrice de I Fatti Vostri che ha conquistato l’attenzione di Denver e il GF (captando probabilmente questo interesse) li ha accoppiati nella prova di danza di questa settimana. 

Tra i due sono scattati subito complimenti ed apprezzamenti reciproci. Il modello ha persino dichiarato che in Adriana Volpe vede il suo modello di donna ideale e anche la conduttrice si è lasciata scappare un commento molto positivo su Andrea Denver.

Il corteggiamento di Andrea Denver ad Adriana Volpe

Gli appassionati del Grande Fratello sapranno benissimo che all’interno della Casa non è difficile ‘cadere in tentazione’. Tante sono le coppie che si sono formate durante il corso dei diversi realty, alcune nate anche sulle ceneri di amori non proprio finiti. Ma tuttavia Adriana Volpe ha sempre dichiarato di essere innamoratissima di suo marito e della sua famiglia. La conduttrice sembra infatti ben lontana da compiere un colpo di testa e cadere tra le braccia del bel modello. I due stanno preparando la prova di ballo della settimana e Andrea Denver ha dichiarato apertamente: “Per questi balli mi è capitata una partner molto gradita. Ho messo del mio meglio nelle prove. Trovo che Adriana sia una donna bellissima. Il suo fisico è il fisico che a me piace molto nelle donne. Nonostante la differenza di età, esteticamente è la mia donna ideale, una donna bellissima”. Anche la conduttrice non si è trattenuta nei complimenti verso il compagno di ballo: “Lui è bello, lui basta così com’è. Basta che si mette a torso a nudo“. A coronare tutto il bacio. Durante la settimana di San Valentino infatti il Grande Fratello ha chiesto agli inquilini della casa di scambiarsi un bacio nella prova Kiss Me; al ‘richiamo’ “Kiss“, che sostituiva occasionalmente il solito “Freez“. Denver nonostante si trovasse vicino ad Aristide salta in un balzo e si concede un bacio (non proprio appassionato) con Adriana Volpe. Al momento dunque resta solo un gioco. 


LEGGI ANCHE: Gf Vip, Paola di Benedetto asfalta Serena Enardu “Ti sei sbattuta e ora…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio