Gf Vip, Paola di Benedetto asfalta Serena Enardu “Ti sei sbattuta e ora…”

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4, andata in onda lo scorso 10 febbraio, tra Serena Enardu e Pago si è sviluppato un accesissimo scontro. Tra gli altri inquilini della Casa che hanno voluto esprimere il loro parere anche Paola di Benedetto, che ha mostrato tutti il suo disappunto nei confronti dell’influencer sarda. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha infatti spiegato alla Enardu il suo punto di vista, rimproverandole un atteggiamento sbagliato nei confronti di Pacifico Settembre (in arte Pago) e del fratello di lui, Pedro.

Paola di Benedetto non si è trattenuta ed ha rivelato a Serena Enardu il suo pensiero nei confronti della sua reazione aggressiva con Pago. “Tieni conto che dall’altra parte c’era suo fratello mica un cane” ha esordito l’ex Madre Natura

Loading...

Paola di Benedetto dice la sua su Pago e Serena

Paola di Benedetto ha voluto chiarire il suo punto di vista con Serena. Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4 tra Serena Enardu e Pago è nato un acceso diverbio, dopo che il fratello di lui ha parlato a Pacifico di alcuni like che la sua compagna avrebbe messo sul profilo Instagram di Alessandro Graziani. L’ex tentatore aveva turbato ai tempi di Temptation Island l’equilibrio di Pago e Serena, tanto da condurli alla rottura definitiva. Proprio per questo il cantante non ha gradito il gesto social di Serena e l’ha criticata davanti a tutti. Dopo la furia di lei però, gli altri inquilini della Casa hanno espresso il loro parere. Paola di Benedetto, parlando direttamente con la Enardu le ha detto: ” Lui (Pago) la posizione l’ha presa e l’ha chiarita davanti a tutti. Ma che cosa doveva fare? Anche io mi sarei inca**ata. Alessandro a livello mediatico rappresenta un elemento che fa parte del vostro allontanamento. Mettiti anche nell’ottica di un uomo. Ti sei sbattuta a destra e sinistra per entrare- ha continuato Paola di Benedetto – sei andata contro tutti, al televoto… adesso quindi vai in fondo alle cose sennò sei un’ipocrita”. La Enardu a quel punto ha replicato: “Lui non doveva assolutamente attaccarmi o massacrarmi come ha fatto. Quel like non ha davvero un ca**o di significato…Pago lo sa benissimo…Tra me e quella persona non c’è mai stato, non c’è e non ci sarà mai nulla“. 

LEGGI ANCHE: GF Vip, spunta spoiler della lista con vincitore ed eliminati: bufala o verità?

Loading...