Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, spunta spoiler della lista con vincitore ed eliminati: bufala o verità?

Nelle ultime ore si è accesa un’infuocata polemica sul GF Vip. Sembra infatti che su Twitter sia comparsa una lista con tutti gli eliminati nelle prossime puntate. Sui social si grida al complotto e qualcuno inizia ad avanzare le ipotesi che sia tutto pilotato. Ma tuttavia pare che la realtà sia diversa dall’interpretazione data dagli utenti sul web. Esiste infatti una spiegazione che smentisce la teoria ‘complottista’.

Su Twitter è spuntata una lista degli eliminati del Grande Fratello Vip 4. I nomi indicati sono dati puntata per puntata. Ma l’inghippo nasce quando ai nomi degli eliminati nell’elenco si aggiunge anche una lista con i nomi dei concorrenti che ancora sono nella casa del GF Vip. L’elenco sembra unico, ma la realtà dovrebbe essere un’altra. (Continua dopo la foto).

GF Vip: complotto o fraintendimento?

Nella lista in questione, letta dal basso verso l’alto, spuntano in ordine di uscita i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 4. Quindi: Salvo, Elisa, Sergio, Pasquale, Ivan, Rita, Carlotta, Michele. Accanto ad ogni concorrente appare la data d’ingresso nella casa e poi la data di uscita. Il fatto è che dopo il nome di Michele Cucuzza (sempre leggendo la suddetta lista dal basso verso l’alto) appaiono i nomi di tutti gli altri concorrenti come se fosse indicato il loro ordine di uscita. In vetta alla lista Adriana Volpe, data a questo punto come ipotetica vincitrice. Tuttavia pare che la verità esuli di gran lunga dall’interpretazione fornita dal web. La lista andrebbe infatti divisa in due parti: in fondo ci sono gli eliminati, nella metà superiore i concorrenti ancora in gioco elencati in ordine alfabetico (accanto ai quali compare infatti solo la data d’ingresso al reality). A smentire la teoria ‘complottista’ anche una prova fondamentale. Barbara Alberti, che durante l’ultima diretta del 10 febbraio 2020, ha deciso di autoeliminarsi ed uscire dalla Casa del GF Vip, non è indicata come presunta nuova eliminata, ma si trova anzi nella parte alta dell’elenco incriminato. La lista infatti va ancora aggiornata e pare non nascondere nessun complotto.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia, il presunto fidanzato dichiara: “L’aspetto fuori dalla Casa”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio