Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Clizia Incorvaia, il presunto fidanzato dichiara: “L’aspetto fuori dalla Casa”

Le indiscrezioni ormai hanno diffuso la voce di un presunto fidanzato che Clizia Incorvaia avrebbe lasciato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. L’uomo si chiama Tiberio Carcano; dopo i baci appassionati che la gieffina si è scambiata con il coinquilino Paolo Ciavarro, ha detto la sua su questa storia nascente. Avvocato ed organizzatore di eventi a Milano, Carcano pare abbia affermato, riferendosi al comportamento di Clizia all’interno del Gf Vip, : “Non fa nulla di male“.

Una reazione che può sorprendere quella di Tiberio Carcano. Tuttavia l’uomo ha rivelato che tra lui e Clizia Incorvaia c’è stata solo una frequentazione: “Non siamo fidanzati o impegnati“.

Le parole del presunto fidanzato di Clizia Incorvaia

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4, è nata una passione. I protagonisti sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tuttavia la donna, ha ammesso di aver avuto qualche perplessità perché aveva iniziato una frequentazione prima di entrare a far parte del reality. Ma poi non è riuscita a trattenere il coinvolgimento nei confronti di Ciavarro e infatti in diretta al Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Il cuore ha ragioni che la ragione non ha”. A quel punto un sito online ha raggiunto Tiberio Carcano, l’uomo che Clizia ha lasciato fuori dalla Casa. L’uomo ha dichiarato: “In realtà non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati”. Ed ha poi concluso: “Ci vedremo sicuramente una volta fuori la casa e capiremo il da farsi”. Quindi nessuna accusa da parte di Carcano che ammette che Clizia è libera di godersi a pieno la sua esperienza all’interno della Casa del Gf “Amori compresi”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bacio passionale nella notte

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio