Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bacio passionale nella notte

Primo bacio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: dopo un mese di sguardi complici e confidenze, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono abbandonati alla passione. I due, avvolti da una coperta blu, si sono scambiati un bacio lungo e appassionato.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bacio passionale nella notte

Ad un mese dall’inizio del reality, il primo bacio nella Casa del Grande Fratello è arrivato: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nascosti da una coperta blu, si sono scambiati un lungo bacio appassionato nella notte. Sin dai primi giorni di convivenza, si era intuito che tra il figlio di Massimo Ciavarro e l’ex moglie del leader delle Vibrazioni, c’era un feeling speciale destinato a diventare qualcosa di più di una semplice amicizia.

I due si erano avvicinati molto negli ultimi giorni, al punto che Clizia era uscita allo scoperto, confessando a Paolo di avere un uomo fuori che la aspetta: “Stavo frequentando una persona da un mese. Con Paolo c’è un’affinità che si vede, mi trovo di fronte ad un bivio“, aveva dichiarato la Incoravia in confessionale prima di affrontare direttamente l’argomento con Ciavarro. “Me l’ha detto perché si vede che qualcosa le ho smosso – ha detto lui in confessionale – Lei ha lasciato la porta aperta a metà, adesso vediamo cosa faccio“.

Il gieffino era rimasto spiazzato dalla notizia inaspettata, ma negli ultimi giorni i due si sono chiariti e hanno parlato fino al bacio inaspettato. Nonostante l’ora tarda, su twitter sono apparsi i primi commenti dei tanti utenti che hanno assistito alla scena:

“La risposta a Francesco Sarcina che fino a un minuto fa cantava :”Dov’è la gioia” scrive un utente riferendosi all’ex marito di Clizia, che nello stesso momento cantava sul palco dell’Ariston. E ancora: “Grazie Amadeus per aver fatto finire così tardi il festival che appena eletto il vincitore ho skippato sulla diretta del GF in tempo per Paolo e Clizia“.

Pulsante per tornare all'inizio