Detto da loro

Clizia Incorvaia racconta: “Dopo la separazione la gente mi mandava foto dei…”

Clizia Incorvaia e Antonella Elia sono sicuramente le concorrenti di questo GF Vip ad aver più di tutti attirato l’indisposizione di pubblico e coinquilini. I rispettivi caratteri e storie passate ne hanno fatto presto le involontarie protagoniste di numerose provocazioni e polemiche; e mentre la situazione attorno alla Elia si fa via vai più pesante, ci ha pensato proprio la ex moglie di Fabrizio Sarcina a tirarle su il morale. Lo ha fatto raccontandole del proprio momento peggiore: quello seguito alla celebre separazione.

Il racconto di Clizia Incorvaia ad Antonella Elia, dopo l’ennesimo litigio: “La gente mi sputava addosso, ma devi andare avanti con fermezza”

Cercando di motivare la coinquilina, Clizia Incorvaia ha dunque ricordato le settimane seguenti alla separazione con il leader delle Vibrazioni, e il duro periodo da single che ne seguì. “Quando è successa la storia con Scamarcio“, spiega riferendosi al presunto tradimento ai danni dell’ex, “la gente mi sputava addosso. Hanno anche cominciato a mandarmi le foto dei ca**i. Ma io sono comunque andata avanti con fermezza. E ora devi farlo anche tu“. La modella e influencer ha poi redarguito la Elia, invitandola a maggiore autocontrollo. “Devi smetterla di aggredire tutti e farti passare per la vittima“, ha concluso. “E’ un atteggiamento sbagliato“.

Clizia Incorvaia sta in queste ore rendendosi protagonista del reality grazie alla sua storia con Paolo Ciavarro. Con l’uscita di scena di Serena Enardu, è ora lei la protagonista dello show, su cui gli occhi sono puntati dopo l’abbandono di personaggi come Barbara Alberti. Da vedere se resisterà fino alla fine, con l’ingresso annunciato di nuovi concorrenti, forse in pianta stabile.

LEGGI ANCHE Clizia Incorvaia, chi è il fidanzato della modella? Barbara D’Urso lo rivela in diretta

Pulsante per tornare all'inizio