Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Clizia Incorvaia, chi è il fidanzato della modella? Lo rivela Barbara D’Urso

La presenza nella Casa del Gf Vip di Clizia Incorvaia ha rappresentato fin dall’inizio una delle fonti di interesse maggiori per il pubblico del reality. L’ex di Francesco Sarcina, modella e personaggio social seguitissimo, aveva infatti troncato brutalmente i rapporti con l’ex compagno nei mesi appena precedenti; l’arrivo a bordo del reality di Alfonso Signorini sembrava fin da subito l’occasione per rimettersi in luce. Gli ottimi rapporti nati con il concorrente Paolo Ciavarro farebbero pensare così; ma la presenza fuori dalla Casa di un altro presunto fidanzato sta scombinando le carte in tavola.

L’uomo si chiama Tiberio, e non sarebbe al momento impegnato con Clizia Incorvaia: lo racconta Barbara D’Urso, conoscente del misterioso ex-fidanzato

La possibilità che Clizia Incorvaia fosse già impegnata, per di più con un personaggio importante, si era fatta largo fin dall’inizio; e solo recentemente, in occasione dello scorso episodio di Pomeriggio 5, sono arrivate le prime importanti testimonianze in merito. Le ha fornite Barbara D’Urso in persona, grande amica del personaggio misterioso, e intenzionata a frenare i gossip in partenza per suo conto. “Si chiama Tiberio, e ormai lo sento cento volte al giorno“, ha spiegato in diretta. “E’ un po’ sotto shock, perché sta venendo contattato da tutte queste trasmissioni. Lui non sa cosa fare, e mi ha chiesto di spiegarlo per conto suo“.

I rapporti tra Tiberio e Clizia Incorvaia sarebbero infatti stati parzialmente fraintesi: tra i due c’è stato effettivamente qualcosa, ma non sarebbero al momento legati. La loro storia sarebbe durata appena un mese, ma nonostante ciò starebbe ancora passando come il compagno della modella. “Lui le ha detto di entrare nella Casa da single“, ha raccontato ancora la conduttrice. “Le ha detto anche di essere riservata sul loro conto“. Il che spiegherebbe le difficoltà nell’individuare il personaggio.

LEGGI ANCHE GF Vip, Paolo e Clizia censurati dalla regia

Pulsante per tornare all'inizio