Detto da loro

Morgan, nuovo litigio a Sanremo: polemica con Boss Doms dietro le quinte

Continua a farla da padrone nei salotti pomeridiani e serali italiani la polemica a distanza tra Morgan e Bugo. Nel corso del weekend, entrambi hanno avuto modo di far valere le rispettive ragioni, presentandosi l’uno da Barbara D’Urso, il secondo da Mara Venier. E mentre tra i due sembrano cominciare i primi sintomi di disgelo, è lo stesso musicista e personaggio tv ex Bluvertigo a fornire al pubblico nuovo materiale di discussione; lo ha fatto proprio in occasione di  Live Non è La D’Urso, dove Castaldi ha rivelato i presupposti per una nuova polemica nel mondo musicale.

“Gli ho chiesto di farmi un remix, e lui mi ha dato del trash”: Morgan racconta il rifiuto sanremese di Boss Doms, produttore e chitarrista di Achille Lauro

Secondo quanto riferito da Morgan, Bugo non sarebbe stata infatti l’unica persona del Festival con la quale il musicista avrebbe avuto da ridire. In occasione della manifestazione canora infatti, il cantante avrebbe tentato di approcciare per una collaborazione nientemeno che Boss Doms. Doms, personaggio ormai popolare, è il produttore e collaboratore fisso di Achille Lauro, con il quale condivide spesso il palco nelle vesti di chitarrista. Un personaggio fondamentale nel successo della giovane popstar, che pure non sembra avere molto a che spartire con il più maturo artista di Sincero.

Ho provato a sentire anche Boss Doms, il compagno di Achille Lauro“, ha dunque rivelato Morgan, dimostrando una certa autoironia nel raccontare l’episodio. “Gli ho chiesto di farmi un remix della nostra canzone, con il mio nuovo testo. Lui mi ha risposto che in queste trashate italiane non voleva entrarci. Perché, io faccio trash? Non capisco perché mi abbia detto così“. Un aneddoto che ha suscitato il massimo dell’approvazione social per il produttore, e per la sua resistenza nel prestarsi al gioco.

LEGGI ANCHE Bugo, prime parole su Morgan dopo il litigio: “Sono turbato”

Pulsante per tornare all'inizio