Detto da loroPrimo Piano

Bugo, prime parole su Morgan dopo il litigio: “Sono turbato, non ho niente da dirgli”

Il grande assente a questa lunga settimana di polemiche seguita alla discussa finale di Sanremo 2020 è stato forse Bugo in persona. Il cantante, reduce dall’ormai celebre litigio con Morgan e conseguente abbandono del palco dell’Ariston, si era espresso principalmente tramite i propri agenti; nel corso delle recenti apparizioni televisive si era però rifiutato di affrontare la questione. Ospite recente di Enrico Ruggeri, aveva esplicitamente chiesto di evitare direttamente l’argomento; ne parlerà probabilmente per la prima volta a Domenica In, dove nel salotto di Mara Venier darà la sua versione del rapporto con il collega, e della fine dello stesso.

Bugo a Domenica In per raccontare il litigio. E nel frattempo annuncia: “Non ho nulla da dire a Morgan, quando vorrò gli parlerò in privato”

Nel frattempo, la recente edizione di Italia Sì è riuscita a strappare a Bugo alcune dichiarazioni in merito al famigerato litigio. Gli inviati del programma hanno in particolare concentrato le loro domande sulla grande questione di queste ore; ovvero, la possibilità che l’intero scontro in diretta non fosse altro che una recita, pianificata per rilanciare la deludente prestazione della coppia, ultima in classifica.

Fosse stata tutta una messinscena sarei un attore fantastico“, ha dunque scherzato Bugo, liquidando la possibilità. Tra i due è prevedibilmente calato il gelo, al punto che a seguito dell’esibizione non si sarebbero più parlati. “Morgan non mi ha ancora contattato“, prosegue per il programma Rai. “Vedremo se con il tempo deciderà di farlo. Non sono offeso o deluso, direi piuttosto turbato. Ma non voglio mandare nessun messaggio pubblico. Se vorrò parlare con Morgan lo farò in privato“.

LEGGI ANCHE Lite tra Bugo e Morgan, Iva Zanicchi rivela: “E’ stata tutta preparata a tavolino”

Pulsante per tornare all'inizio