Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Patrick Puglese e Antonella Elia scatenati: spinte e insulti [VIDEO]

La sta facendo da padrone in queste ultime giornate di Grande Fratello Vip il rapporto in caduta libera tra Patrick Pugliese ed Antonella Elia. La conduttrice ha dimostrato fin da subito di non essere particolarmente incline alla socializzazione con gli altri membri della Casa; e dopo il periodo di faida con le rivali e le misteriose macchinazioni di cui spesso è stata accusata, nel suo mirino è finito proprio pugliese. Addirittura, dopo uno sfogo privato con Serena Enardu, la situazione tra i due sembra sul punto di sfociare in una vera e propria rissa.

E’ successo nella diretta della mattina del 16 febbraio, quando Patrick Pugliese si è lasciato andare ad un puro sfogo di nervi in presenza della rivale. Tutto è nato dal motivo più futile (la fila per lavare i piatti), e al momento di una spinta forse casuale ha dato il via ad una feroce sequenza di insulti. Elia ha dunque accusato Pugliese di averla colpita nella mischia davanti al lavello; parole in grado di scatenare il meglio dal concorrente highlander.

Stai recitando ancora, io non to ho spinto“, ha dunque urlato Patrick Pugliese contro Antonella Elia. “Ma vai a ca**re. Io non sono l’attore, vai a fare il clown da qualche altra parte, buffona“. Uno sfogo che ha trovato puntuale la risposta della solita, prontissima Elia. “Mi hai spintonata, gran pezzo di mer*a, maleducato“, le sue parole, di fronte ai basiti coinquilini della Casa.

“Vai a ca**are”, “pezzo di mer*a”: volano parolacce e insulti tra Patrick Pugliese e Antonella Elia, ai ferri corti al Grande Fratello Vip:

LEGGI ANCHE  GF VIP, Patrick Pugliese si sente male e vomita in diretta

Pulsante per tornare all'inizio