Reality Show

Gf Vip, Patrick Pugliese si sente male e vomita in diretta [VIDEO]

Sta a Patrick Pugliese tenere in piedi il Grande Fratello Vip in queste settimane di concorrenza spietata. Con il Festival di Sanremo più seguito degli ultimi quindici anni entrato nel vivo, lo show di Alfonso Signorini dovrà fare gli straordinari per mantenere il controllo delle prime pagine, che con tanta facilità aveva mantenuto nel corso delle recenti settimane. In attesa di riconquistare il dominio delle prime serate e delle pagine Spettacolo dei quotidiani, la Casa dà il meglio di sé.

Ci ha dunque pensato Patrick Pugliese a regalare ai fan del Grande Fratello Vip un momento in grado di riportare alla mante gli anni storici della trasmissione. Il leggendario concorrente, uno degli Highlander dello show (richiamati a distanza di anni dal debutto), ha infatti replicato la celebre scena del vomito; era ormai 16 anni fa quando Pugliese si sentì male dopo aver bevuto dello champagne, finendo a rimettere tutto nella suite della Casa. Dopo tre lustri, la storia si è ripetuta, stavolta di fronte allo sguardo basito di Fernanda Lessa, Paolo Ciavarro e gli altri, insofferenti colleghi di reality.

“Latte e camomilla mi sono usciti dal naso”: Patrick Pugliese si strozza e vomita in diretta nella cucina del Grande Fratello Vip. Il video è virale

Nella giornata del 5 febbraio, i concorrenti in gioco erano impegnati in cucina a fare colazione, quando lo stesso Patrick Pugliese, in preda ad un attacco di risa, si è sentito male strozzandosi con del latte. Il concorrente ha allora vomitato la bevanda sul tavolo, per il divertimento dei ben poco impressionati colleghi. “Ho vomitato il latte e la camomilla mi è uscita dal naso“, il dettagliato racconto di Pugliese. “Ora russerò di meno, sono uscite delle robe verdi“. Dichiarazioni accolte con comprensibile stizza da parte delle altre concorrenti, e prevedibilmente diventate virali in capo a pochi minuti.

 

LEGGI ANCHE Patrick Pugliese: l’ultima volta che ho conosciuto l’amore [VIDEO] 

Pulsante per tornare all'inizio