La guarigione lenta e faticosa di Lapo Elkann è diventata materia di interesse pubblico ben oltre i confini del gossip; da due mesi a questa parte, sono sempre di più quelli intenti a seguire i progressi dell’imprenditore, coinvolto lo scorso novembre in un incidente automobilistico che lo aveva ridotto sulla sedia a rotelle. Una situazione più grave del previsto, inizialmente nascosta ai media e in seguito comunicata personalmente dallo stesso Elkann; il quale aveva deciso per un ritiro a St. Moritz, dove avviare il lungo percorso di fisioterapia. Un’esperienza capace di cambiarlo totalmente, a sentire le sue parole.
Le prime settimane, avevano visto un Lapo Elkann bloccato in sedia a rotelle, frequentato esclusivamente da partenti e amici, intento nel faticoso processo di recupero della deambulazione. Dopo le prime foto in piedi e il progressivo ritorno all’attività social, sembra che il peggio sia infine passato. Il nipote di Gianni Agnelli è stato infatti raggiunto dal settimanale Gente nel suo ritiro montano, dove è stato ritratto in atti ormai perfettamente quotidiani. Del tutto in grado di camminare liberamente, Elkann si è mostrato capace di guidare e muoversi per il paese, facendo benzina e salutando i fotografi. Il tutto accompagnato da un bastone, che ha ricordato a molti il look storico del nonno. La guarigione è ormai pressoché completa, e il ritorno in Italia probabilmente prossimo.
photo credits: Gente
LEGGI ANCHE Lapo Elkann, dalla sedia a rotelle al bastone, ecco come sta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More