Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lapo Elkann, dalla sedia a rotelle al bastone: ecco come sta [FOTO]

A distanza di un mese e mezzo dal grave incidente d’auto che ha coinvolto Lapo Elkann in Israele, oggi le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate. Lo scorso 7 dicembre, mentre viaggiava tra Gerusalemme e Tel Aviv, Elkann è stato vittima di uno schianto che gli ha causato un coma di due giorni. Poi, una volta risvegliato, è iniziata la vera sfida.

Con il corpo a pezzi almeno quanto lo spirito, Lapo sta guarendo grazie all’impegno, alla riabilitazione e all’assistenza dei professionisti che lo stanno aiutando. 

Le foto esclusive che il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 22 mostrano Lapo Elkann intento a fare riabilitazione con la fisioterapista Marit Pasig, che a Sankt Moritz dirige un centro specializzato.

Ogni settimana tre ore di seduta, per un percorso che è dovuto innanzi tutto intervenire sui danni più invalidanti a seguito del grave incidente. Le foto dimostrano come Lapo abbia finalmente abbandonato la sedia a rotelle sostituendola con un bastone da cammino. Con la dottoressa Pasig lavora sul recupero del tono muscolare, sulla coordinazione, sull’equilibrio… E il viso di Lapo appare sempre meno scavato. 

Pulsante per tornare all'inizio