Sta tenendo banco nel corso di queste ore il mistero attorno ad una Instagram story pubblicata e poi rimossa (non prima di finire puntualmente a far il giro del web) da Elena Morali. In questa, la popolare modella ed ex compagna del comico Scintilla si è scatenata in insulti e insinuazioni nei confronti della Polizia italiana; in particolare, nel mirino ci sarebbe un agente accusato di averla aggredita afferrandola per il collo. Un’accusa ovviamente clamorosa, che ha spinto la Morali a rimuovere il video già in nottata. Nel frattempo, la notizia aveva ormai preso il largo, e la situazione è stata ampiamente ricostruita.
Nel video in questione, era possibile distinguere Elena Morali, visibilmente adirata, intenta a sfogarsi all’aperto in una strada notturna. “Questa qui è la polizia di Milano“, le sue accuse, “quel figlio di put**na mi ha messo le mani al collo. Uno mi stava rubando la macchina e lui mi ha messo le mani al collo. Questa è la polizia italiana“. Accuse gravissime, che hanno spinto polizia e presenti a provare a ricostruire di preciso l’accaduto.
Le testimonianze dei numerosi presenti hanno dunque permesso di rievocare nel dettaglio la serata, che avrebbe visto Elena Morali e Scintilla addirittura portati in questura, con una denuncia a carico. Morali sarebbe infatti stata a cena con Daniele Di Lorenzo, il quale le avrebbe sottratto le chiavi per impedirle di guidare dopo aver bevuto. Il feroce alterco seguito avrebbe portato all’intervento della polizia e dell’altro ex di lei Gianluca Fubelli, facendo ulteriormente degenerare la situazione. Secondo quanto raccolto da Il Giornale, la serata si sarebbe conclusa con Morali e il comico portati via in manette, con una denuncia per minacce a pubblico ufficiale a carico. Sarà sicuramente la diretta interessata ad affrontare personalmente la questione, dando la sua versione dei fatti nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE Elena Morali in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Ho amato due uomini”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More