Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elena Morali in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Ho amato due uomini contemporaneamente”

L’attesa confessione di Elena Morali è arrivata nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, dove la modella e attrice ha affrontato di petto la questione del tradimento e della separazione dal compagno storico Gianluca Fubelli. In una serie di dichiarazioni emotivamente pesanti, che hanno visto Morali sull’orlo del pianto, è arrivato dunque il racconto dalla prospettiva della protagonista; che ha svelato alla conduttrice di Canale 5 la maniera in cui la relazione con il comico è naufragata nel corso degli ultimi mesi.

“Con Gianluca Fubelli era una lite continua, eravamo una coppia aperta”: Elena Morali racconta sconvolta i mesi della relazione con Daniele Di Lorenzo

Riferendosi al tradimento operato assieme a Daniele Di Lorenzo, Elena Morali ha commentato come tra i due vi fosse stata “una storia molto tormentata“. La situazione precipitò quando la modella decise di portare avanti in contemporanea le relazioni con Scintilla e con Di Lorenzo. “Credo sia capitato a tutti di amare due persone insieme“, le sue parole, “e di non saper scegliere per evitare di far star male uno dei due. Io e Gianluca Fubelli avevamo deciso di essere una coppia aperta. Non andavamo più d’accordo, ma avevamo deciso di continuare a convivere concedendoci le nostre libertà“.

Il cosiddetto tradimento è dunque avvenuto, ma alla luce del sole, con il benestare dello stesso Fubelli nei confronti di Elena Morali e del nuovo partner. “Tutti e due sapevano“, il suo disperato racconto ad una attenta Barbara D’Urso. “E’ colpa mia, ma per un anno hanno accettato entrambi questa situazione“. Ora, tutto si è risolto con la separazione, che vede l’ex isolana finalmente single. “Con Gianluca era una lite continua, non potevamo andare avanti“, conclude. “Ora non sto con nessuno, voglio ricominciare da me e basta. Chiedo scusa ai genitori di Scintilla e ai miei. Non parlerò più, ogni cosa che dico farà male a qualcuno. Io condivido il pensiero di Pupo, si possono amare più persone contemporaneamente“.

LEGGI ANCHE Elena Morali, la smentita dell’amante: “Mai stati assieme”

Pulsante per tornare all'inizio