Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elena Morali, da Barbara D’Urso la smentita del presunto amante: “Mai stati insieme”

L’amatissima storia tra Elena Morali e il comico Gianluca “Scintilla” Fubelli ha subito un brutto colpo negli ultimi tempi; come ben noto ai più attenti, al centro della polemica ci sarebbe stato il presunto tradimento di lei con il modello Fabio Rondinelli. Alla base di tutto, la presenza di una misteriosa fotografia in grado di provare l’esistenza di un bacio tra i due; foto la cui pubblicazione potrebbe venire interpretata come testimonianza del tradimento.

Nuovo capitolo nell’intricata storia tra Elena Morali e Fabio Rondinelli: ospite a Pomeriggio Cinque, il modello ha confermato l’approccio, ma smentito l’effettivo tradimento

A smentire e ridimensionare l’intera questione ci ha pensato però lo stesso Rondinelli, che ospite a Pomeriggio Cinque ha ribadito come i suoi rapporti con Elena Morali si sarebbero limitati al bacio di cortesia. Secondo il modello, l’attrice l’avrebbe invitato ad una vacanza di coppia in Calabria, poi andata a monte; versione tutt’ora difesa dallo stesso Rondinelli. “Confermo che lei mi fece questo invito“, ha spiegato agli opinionisti di Barbara D’Urso. “Tra di noi c’è stato solamente un bacio nel momento di salutarci, al termine di un servizio fotografico“.

L’esistenza o meno dell’ormai celebre tentativo di seduzione da parte di Elena Morali sembra a questo punto trascendere la questione. Rondinelli è già stato minacciato di querela da Fubelli, e si è trovato a ribadire ancora una volta la sua estraneità ad un presunto tradimento. “Non ho mai detto di essere stato l’amante di Elena“, ha sbottato in trasmissione. “Io sono qui perché Novella 2000 ha dichiarato di avere delle foto, e ho voluto fare delle dichiarazioni in merito“. Le famose fotografie della coppia sembrano dunque per il momento esclusiva del settimanale. Morali, ricordiamo, non è nuova a questo tipo di gossip; la storia con Daniele Di Lorenzo fu già confermata dalla coppia a suo tempo. Conferme sul nuovo flirt, invece, non sono mai arrivate.

LEGGI ANCHE Elena Morali atomica senza veli, coperta solo da un lenzuolo [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio