Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Morali atomica senza veli: coperta solo da un lenzuolo trasparente [FOTO]

Bellissima e super sexy Elena Morali seduce i suoi follower con degli scatti davvero bollenti sui social. L’ultima immagine che non è sicuramente passata inosservata, ritrae la showgirl in una posa davvero atomica. Senza veli e coperta solo da un lenzuolo trasparente regala un sensualissimo effetto ‘vedo, non vedo’ che conquista i fan. Il followers sono rimasti estasiati e una pioggia di commenti di ammirazione hanno riempito il profilo dell’ex isolana.

Oltre ad essere una showgirl apprezzata, Elena Morali è diventata anche un’influencer di successo. Sui suoi profilo social vanta infatti migliaia di follower pronti ad ammirare i suoi scatti e al ‘lasciarsi influenzare’ dal suo stile. Ogni giorno infatti la fidanzata del comico Scintilla pubblica su Instagram scatti che la ritraggono in pose seducenti che non passano inosservati ai suoi seguaci. 

Elena Morali seduce i suoi fan con uno scatto piccante

Occhi da cerbiatta e forme sensualissime, così Elena Morali conquista i suoi fan. La showgirl ama condividere ogni momento della sua giornata con i suoi follower su Instagram, ma indubbiamente gli scatti che maggiormente colpiscono gli estimatori, sono quelli in cui Elena si mostra in pose sexy e ammiccanti. Un fisico da urlo che la Morali non nasconde e lascia intravedere quasi interamente nell’ultimo scatto in cui si fa immortalare avvolta da un velo trasparente che mostra il seno e parte del corpo. (Continua dopo la foto)

Lo scatto che manda in delirio il web

Il ‘vedo non vedo’ regalato dall’ultimo scatto di Elena Morali manda letteralmente in delirio il web. Sotto alla foto senza veli infatti sono arrivati centinaia di commenti che esaltano la bellezza e la sensualità della showgirl. Elena scrive descrivendo la sua foto: “Sei quella cosa che non passa mai” e dal web i fan si lasciano invitare dallo sguardo ammaliante della Morali. “Si può impazzire per te, complimenti tesoro“, scrive qualcuno. A cui fa eco chi si accoda alla didascalia della showgirl e afferma: “Tu soprattutto non passi mai da me”. Un altro aggiunge: “No vabbè io così muoio! Vacci piano oh”. E poi c’è chi nota che nonostante nello scatto Elena sia completamente nuda, non risulta volgare e commenta: “Complimenti davvero hai una sensualità totalmente priva di volgarità“. 

LEGGI ANCHE: Elena Morali, addio a Colorado: Mediaset non rinnova

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio