Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Morali, addio a Colorado: Mediaset non rinnova

Piccolo terremoto nell’apparentemente placido mondo televisivo di Elena Morali. L’ex naufraga, da  tempo reinventatasi volto fisso dei salotti e dei programmi Mediaset, sarebbe infatti stata fatta fuori a sorpresa dal suo show di riferimento nelle scorse stagioni. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo infatti, la showgirl non avrebbe visto il proprio contratto rinnovato per una nuova stagione a Colorado. Una scelta bizzarra e discutibile, visto come il percorso professionale della Morali  sembrava essere arrivato a compimento alla corte di Paolo Ruffini. Sul set del programma comico, l’opinionista aveva anche conosciuto il compagno Gianluca Fubelli, ora  marito e storico volto della compagnia comica. Che da ora dovrà fare a meno di Elena Morali.

Addio a Colorado: la showgirl non tornerà nella nuova stagione del programma comico. Rinnovato invece il  ruolo di ospite da Barbara D’Urso

Nonostante la  drastica decisione, il percorso in Mediaset di Elena Morali non si esaurisce qui. La showgirl, ormai messa alle porte dal programma di rassegna comica, sarebbe invece stata confermata nel mondo dei talk show; in particolare, il suo ruolo alla corte di Barabra D’Urso non  corre rischi, e per il momento la  sua presenza a bordo è confermatissima. L’opinionista ventinovenne si è infatti assicurata nuovamente il ruolo da ospite fisso in trasmissioni quali Domenica Live e Pomeriggio 5, storici palinsesti pomeridiani della conduttrice partenopea. Probabile che a questo punto, visto l’addio a Colorado, Elena Morali riesca a trovare ulteriore spazio nei programmi dell’amica e mentore, forse persino con un balzo alla prima serata.

Elena Morali contro Giulia Salemi nel salotto di Live

Nel salotto di Barbara d’Urso, si è gridato allo scandalo. L’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei FamosiElena Morali, aggredisce in diretta la mamma di Giulia Salemi, la modella protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Il fatto si è verificato nell’ultima puntata del programma di Canale 5, Domenica Live, andata in onda Domenica 30 settembre 2018.

In studio si stava discutendo sui concorrenti del Gf Vip 3, tra gli ospiti in diretta da Cologno Monzese, Eva Henger che ha riproposto il famigerato canna-gate, che lo scorso anno l’ha vista protagonista di duri scontri contro, l’attuale gieffino Francesco Monte; ma tra gli altri a riempire il salotto della D’Urso, anche Elena Morali, che senza peli sulla lingua ha fatto un’accusa pesante nei confronti della madre dell’altra gieffina Giulia Salemi, la signora Fariba Teharani. Ma andando con ordine, proviamo a descrivere la vicenda: Barbara D’Urso aveva interrogato i suoi opinionisti in merito alla presunta love-story, che tra le mura della casa più spiata d’Italia, vedrebbe come protagonisti proprio Francesco Monte e Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2018/06/01/elena-morali-e-marco-ferri-si-sono-baciati-le-dichiarazioni/

Pulsante per tornare all'inizio