Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elena Morali confessa il bacio con Marco Ferri: è davvero finita con Scintilla?

Elena Morali confessa di aver baciato Marco Ferri, dopo il ritorno dall’Honduras. Un bacio a stampo pare, ma che ha comunque generato nell’ex pupa, grande confusione, tanto da decidere di separarsi dal futuro marito Gianluca Scintilla Fubelli.

A seguito delle numerose discussioni sul caso, Elena Morali confessa e conferma il bacio tra lei e Marco Ferri. I due ex concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, pare che dal ritorno dalle calde isole Honduras si siano dati un bacio a stampo. La showgirl dichiara di aver ricevuto un innocente bacio a stampo amichevole, ma che comunque ha creato in lei confusione. Del resto solo pochi giorni fa il bell’isolano Ferri, aveva risposto ad un’intervista di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dichiarando di non sentirsi la causa della rottura tra la Morali e Scintilla.

Elena Morali, aveva conosciuto il suo, ormai, ex fidanzato, durante la trasmissione Colorado e la loro storia andava avanti, pare abbastanza serenamente, già da quattro anni. I due infatti avrebbero dovuto convolare a nozze questa estate. La showgirl si dice dispiaciuta per la chiusura del rapporto e soprattutto per aver arrecato al comico, tanta sofferenza. “Si è comportato da signore, non merita di soffrire così” avrebbe affermato la Morali. L’ex pupa de La pupa e il secchione, afferma inoltre di non aver mai tradito Scintilla, ma di provare solo attrazione per Marco Ferri, con il quale afferma di avere una grande amicizia.

Tuttavia, pare non sia il bel modello, figlio del noto calciatore, Riccardo Ferri, la causa della separazione, fra Elena Morali e Gianluca Fubelli. La showgirl afferma, che l’attrazione verso il “collega isolano”, sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in una relazione che pareva già in crisi per diverse motivazioni ancora poco note. La Morali infatti ha dichiarato, al settimanale Nuovo, che nel rapporto con il comico di Colorado, ci sia qualcosa che non va, ma non si sente ancora pronta a dichiarare una chiusura definitiva e lasciare che una semplice attrazione fisica generi disaccordi. Sarà l’amore a trionfare?

Photo Credits Instagram/Facebook 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio