Cose da Vip

Alessia Marcuzzi scatenata: il balletto piccante senza maglietta infiamma il web [VIDEO]

Una conduttrice ammirata anche per la sua bellezza. Alessia Marcuzzi si è resa protagonista di recente di un balletto molto piccante che ha infiammato il web. L’ex timoniera de L’Isola dei Famosi, si è divertita durante uno shooting fotografico nel quale ha pubblicizzato la sua nuova linea di borse. Ma oltre alla nuova collezione di accessori, a non passare inosservata è stata soprattutto la fisicità di Alessia che conquista i suoi fan ancora una volta. 

Famosa oltre che per la sua ironia e professionalità, la conduttrice de Le Iene è nota anche per le sue gambe ‘chilometriche’, con le quali incanta milioni di follower. Invidiata e apprezzata da uomini e donne per la sua sensualità, Alessia Marcuzzi ama spesso provocare i suoi fan.

Il balletto piccante di Alessia Marcuzzi

Dopo la notizia ufficiale secondo la quale Alessia Marcuzzi non sarà al timone della prossima edizione de L’Isola dei Famosi (ndr.) la conduttrice si dedica alla sua attività imprenditoriale. Su Instagram infatti pubblicizza la sua nuova linea di borse; ed è proprio durante l’ultimo shooting fotografico dedicato alla collezione di accessori che la presentatrice ci concede un balletto davvero piccante. Pantaloni strettissimi e maculati che sottolineano le sue gambe lunghissime e un reggiseno nero. Una danza senza maglietta che incanta i suoi fan i quali non si trattengono nell’esprimere ogni sorta di complimento ad Alessia Marcuzzi. E se la conduttrice ironizza commentando le sue foto con una frase divertente: “No sciatica, no foto” (alludendo alle pose assunte durante il backstage) dai follower arrivano commenti di ogni tipo alla sua nuova campagna, ma soprattutto alla bellezza della presentatrice de Le Iene. “Pazzesca”, scrive qualcuno. A cui fa eco anche un commento divertente di una giovane che scherza: “Quando Alessia Marcuzzi è più soda di te e tu hai 20 anni“, commento a cui la conduttrice risponde modestamente: “Su Instagram siamo tutte bone, ma grazie!”. 


LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi senzi freni a letto: “Amo farlo. E con le donne…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio