Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessia Marcuzzi senzi freni a letto: “Amo farlo. E con le donne…”

Schietta e libera, Alessia Marcuzzi è una donna irriverente e ormai lo sappiamo: è questo che il pubblico ama in lei. Look eccentrici, battuta sempre ponta e una grande passione per le love stories (quante ne ha avute e quanto ci hanno fatto sognare?!).

Di uomini Alessia ne ha avuti molti, e d’altra parte sarebbe impossibile resistere ad una donna come lei. Intelligente, genuina e bellissima, non ha mai fatto mistero neanche del suo rapporto con il sesso. La sua libertà sta anche nel rilasciare dichiarazioni piccanti senza paura di un giudizio superficiale.

Alessia Marcuzzi non conosce tabù: ama il sesso, ama parlarne e sostiene che non ci sia niente di più naturale al mondo. Per questo rilascia con estrema serenità alcune dichiarazioni molto piccanti sulla sua vita privata e sui suoi vizi sotto le coperte. È proprio lei ad ammettere: Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”.

Anche con la nudità Alessia ha un rapporto particolare, completamente libero e disinibito: “Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.

Ma Alessia Marcuzzi si spinge anche oltre, così sfiorando e superando i tabù sulla sessualità femminile ammette: 

Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono ‘devota’ solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”.

Un messaggio di libertà di pensiero che, possiamo dirlo, sarà senz’altro d’esempio a molte altre donne. Brava Alessia!

Pulsante per tornare all'inizio