Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kate e William in crisi: ecco cosa faranno per San Valentino

Sempre più voci parlano di una nuova crisi tra Kate Middleton e il principe William. Ma sarà vero? Ecco cosa faranno a San Valentino.

Kate Middleton e William in crisi? Voci insistenti da Buckingham Palace

Kate Middleton e il principe William sono in crisi? Le voci si rincorrono oramai da più di un anno e, vere che siano, la Corona non reggerebbe l’ennesimo colpo. Divorzi, scandali, ma anche abbandoni hanno posto la Royal Family al centro di polemiche e attenzioni negative.

Proprio per questo motivo, dunque, i Cambridge si mostrano in pubblico più uniti che mai, tra sorrisi, sguardi di intesa e baci. Al momento, dunque, le voci di una crisi sembrano lontane anni luce, così come le notizie che parlavano di un divorzio lampo. Ecco cosa faranno, invece, Kate e William per festeggiare il loro San Valentino.

Cosa faranno i Cambridge per San Valentino

Per San Valentino Kate Middleton e il principe William hanno deciso di essere una “coppia normale”. Cosa faranno dunque i Cambridge in questo giorno dedicato agli innamorati?

I duchi, genitori dei tre piccoli George, Charlotte e Louis, si ritaglieranno un momento tutto per loro. Per una sera, infatti, stando alle indiscrezioni, marito e moglie lasceranno i bambini a casa per trascorrere una serata in tranquillità e intimità.

I Cambridge, dunque, hanno prenotato un tavolo al loro ristorante italiano preferito. A riportare la notizia è Katie Nicholl, che lo ha rivelato al magazine Ok!. Sembra che il principe William abbia in serbo per la moglie un premuroso regalo che sarà consegnato insieme a un dolcissimo biglietto di auguri con un messaggio speciale. Non si sa che cosa regalerà alla moglie Kate Middleton ma per la cena la porterà poi nel tanto amato ristorante italiano, non troppo lontano da Kensington Palace.

LEGGI ANCHE: Trono Classico, oggi 14 febbraio: volano insulti tra Sara e Giovanna

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio