Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Classico, oggi 14 febbraio: volano insulti tra Sara e Giovanna

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi 14 febbraio? Ecco le anticipazioni del Trono classico e gli spoiler su quello che ci dobbiamo aspettare.

Oggi 14 febbraio, Trono Classico a Uomini e Donne

Lunedì Uomini e Donne ha aperto la settimana con una puntata del Trono Classico, per poi passare a trasmettere solo puntate del Trono Over. Oggi, dunque, alle 14.45 tornano le vicende dei giovani, tra sorprese e colpi di scena e tanti litigi.

Ad andare in onda dovrebbe essere, secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, la registrazione effettuata lo scorso 31 gennaio 2020.

Secondo le indiscrezioni protagoniste della puntata saranno la tronista Sara e la nuova arrivata Giovanna Abate, che ritorna in studio dopo il due di picche ricevuto da Giulio Raselli. Le due donne, però, avranno fin da subito una forte discussione per via di un corteggiatore in comune: Sonny Di Meo. Nello specifico, Giovanna ha scelto di andare in esterna col ragazzo facendogli anche degli apprezzamenti che hanno messo Sara sul piede di guerra. L’ex corteggiatrice di Raselli ha esordito dicendo Mi fai sangue”.

La corteggiatrice, allora, ha scelto di non uscire con lui perché non si fida, e appellerà Giovanna come gatta morta, scegliendo di chiudere con Sonny.

Scontro acceso tra Giovanna e Sara

Ma nella puntata del Trono Classico non mancheranno liti e battibecchi, soprattutto tra le due troniste Sara e Giovanna Abate. Dopo la lite per il corteggiatore Sonny, infatti, le due ragazze si troveranno a litigare per un altro ragazzo.

Anche il corteggiatore Alessandro, infatti, ha deciso di conoscere entrambe le ragazze, alimentando i battibecchi tra le due. La Amira, accusata dall’Abate,dirà che aveva notato Alessandro già a Temptation Island e di aver richiesto lei alla redazione di farlo partecipare al Trono Classico. 

LEGGI ANCHE: Luca Ward, perché è finita con la prima moglie [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio