Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

George sarà re: ecco come Kate e William lo preparano

George, figlio di Kate Middleton e del principe William, sa che un giorno sarà re? Ecco come lo sta imparando e come l’ha presa.

George di Cambridge sa che diventerà re?

George di Cambridge ha abbandonato il suo soprannome e per tutti non è più ormai baby George, ma un bambino che un giorno sarà re del Regno Unito. Un destino che non ha scelto e che difficilmente potrà evitare, a meno che non voglia seguire le orme dello zio Harry, che ha deciso di abbandonare la Famiglia Reale per dedicarsi a Meghan Markle e al piccolo Archie.

Per evitare ogni colpo di testa o ripensamento, Kate Middleton e William stanno già crescendo il loro primogenito, infondendogli un grande senso di responsabilità e amore per la patria. Ma i sudditi si chiedono se il bambino sappia già cosa lo aspetta in futuro. D’altronde per la prima volta in assoluto, quest’anno George ha partecipato alla cartolina di Natale insieme alla regina Elisabetta e agli altri due eredi, il principe Carlo e il principe William.

Sembra che, però, Kate e William non vogliano ancora svelare il futuro al loro piccolo e lo preparano ad essere un perfetto re utilizzando un altro metodo.

Ecco come Kate e William lo preparano ad essere re

Kate Middleton e il principe William hanno sempre dichiarato di voler regalare un’infanzia “normale”, quanto più possibile, ai loro tre figli, e in particolare a George, che un giorno sarà re del Regno Unito.

Per questo hanno deciso di non svelargli ancora la verità, ma nel contempo lo stanno già preparando a rivestire questo importante ruolo. Come? Raccontandogli sotto forma di favole la storia del Regno Unito, a cui il principino si sta già appassionando. Secondo la notizia riportata dal Daily Mail:

William e Kate hanno iniziato a raccontare a George le storie del regno inglese come se fosse una favola moderna. I genitori sono consapevoli che c’è qualcosa di speciale in lui e vogliono fin da ora fargli comprendere cosa dovrà affrontare da grande. Non gli tolgono, però, la sua fanciullezza, ma cercano di fargli comprendere le scelte che dovrà prendere una volta che sarà sul trono.

LEGGI ANCHE: Kate e William in crisi: ecco cosa faranno per San Valentino

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio