A Sanremo Elettra Lamborghini è stata al centro di polemiche, rumors e gossip. La ricca ereditiera ha portato sul palco dell’Ariston Musica (e il resto scompare), fra alti e bassi: c’è chi ha amato la regina del twerk e chi invece l’ha demolita. Qualcuno, però, è e sarà sempre il suo fan numero uno, irriducibile e leale. State tutti pensando ad Afrojack, il fidanzato di Elettra Lamborghini che le ha anche chiesto la mano tempo fa. Il fan, anzi la fan, di cui stiamo parlando è sua mamma Luisa Petrolongo.
Su Instagram Elettra Lamborghini ha pubblicato una story nella quale è in compagnia di sua madre Luisa, con una frase che sotto recita:
Da vecchia sarò topa come mia mamma, è genetica quindi preparatevi.
Elettra Lamborghini e sua mamma Luisa che tifa sempre per lei
Gli occhi, i lineamenti, la forza del viso: la somiglianza fra le due è incredibile e anche il loro apparente affiatamento fa sorridere e intenerisce. Luisa, la mamma della cantante, è sposata da vari anni con Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio, fondatore della nota casa automobilista. Con lui la donna ha avuto cinque figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia, Elettra e Flaminia.
Che la donna abbia sempre supportato la figlia è chiaro, anche da Instagram: la prima sera di Sanremo, Luisa ha pubblicato una foto di Elettra Lamborghini in primo piano, con sotto scritto:
La mia bimba. In bocca al lupo Eli.
Nonostante la mamma non sia un personaggio pubblico, è comunque seguitissima sui social per le foto che mette insieme alla figlia.
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/10/domenica-in-lamborghini-non-si-presenta-lucarelli-non-ha-talento/