Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto costano i look di Sanremo? Abiti e accessori con cifre da capogiro

Terminato il Festival di Sanremo 2020 ci si può concentrare sui dettagli che lo hanno reso unico, come gli abiti. Ma sapete quanto sono costati? Le cifre sono davvero da capogiro.

Sanremo 2020: quanto sono costati i look delle star?

I vestiti sfoggiati sul palco dell’Ariston per la 70esima edizione del Festival di Sanremo hanno fatto discutere nel bene o nel male. Alcuni sono stati ammirati per l’eleganza e la classe, mentre altri criticati e bocciati. Ma quanto sono costati questi outfit così particolari?

Partiamo dalla cantante Elodie, una tra i pochi artisti ad essere promosso per tutte le quattro serate in cui si è esibita per la gara. A vestirla è stata la casa di moda Versace, che per lei ha pensato uno stile sensuale ma mai volgare, grintoso e di classe. Quattro abiti neri, tra il lungo e il corto, con tagli particolari intorno al seno, scollature e spacchi innovativi.

Ma quanto costano i suoi abiti? Secondo le indiscrezioni la cifra si aggira intorno ai 20 mila euro.

Il look di Achille Lauro: cifre da capogiro

Ma se Elodie viene ricordata come la “donna vestita meglio” a Sanremo 2020, Achille Lauro, con i suoi look firmati da Gucci ha lasciato un segno indimenticabile. Nelle quattro serate di esibizione, infatti, il cantante ha stupito con abiti che si riallacciavano direttamente a personaggi storici, come San Francesco ed Elisabetta I.

A rimanere impressa nelle menti di tutti è probabilmente la tutina dorata sfoggiata la prima sera. Si tratta di un capo tutt’altro che economico, del valore di quasi 6 mila euro.

Il collier di Georgina dal valore inestimabile

Ma a colpire il pubblico a casa non sono stati solo gli abiti, ma anche i gioielli. In particolare il web è impazzito per i collier sfoggiati da Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo. Si tratta di creazioni di Pasquale Bruni, noto brand di alta gioielleria.

Il prezzo? Inestimabile, se considerate che una semplice catenina in oro costa intorno ai 2000 euro.

LEGGI ANCHE: Principe William in sedia a rotelle: il [VIDEO] è impressionante

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio