Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe William in sedia a rotelle: il [VIDEO] è impressionante

Un video pubblicato di recente ha mostrato il principe William in sedie a rotelle. Immagini che hanno colpito tutti i sudditi: ecco cosa è successo.

Con chi fanno coppia i Cambridge?

Fab Four non esistono più. Kate e William non fanno più coppia con Harry e Meghan e la decisione di separare le proprie strade ha deluso e intristito la regina Elisabetta e i sudditi. Il divorzio dei Sussex ha lasciato un vuoto all’interno della Famiglia Reale, provocando anche, come risultato, che i Cambridge debbano sostenere più impegni pubblici.

Secondo le indiscrezioni interne a Palazzo, infatti, la Sovrana starebbe puntando tutto sulle nuove generazioni e, per rendere meno pesante l’abbandono dei Sussex, avrebbe incluso negli impegni anche altri membri “secondari” della Famiglia, come le figlie del principe Andrea.

Se Kate e William si sentono sobbarcati e stressati, la regina cerca di andargli incontro affiancando loro un’altra coppia: Camilla e il principe Carlo, che li hanno accompagnati nel corso dell’ultimo impegno pubblico.

Il [VIDEO] di William in sedia a rotelle: cosa è successo

Kate e William hanno partecipato l’11 febbraio ad un evento pubblico in compagnia di Carlo e Camilla. I Cambridge hanno poi condiviso un video alquanto particolare sul proprio profilo social.

Il filmato mostra il principe William sulla sedia a rotelle, con dietro il padre Carlo ad aiutare. Nella didascalia c’è scritto:

Il Duca di Cambridge segna nel Basket su sedia a rotelle (con un piccolo aiuto dal Principe di Galles!) Durante una visita al Centro di riabilitazione medica della difesa oggi.

La coppia, infatti, ha incontrati i pazienti e il personale dello DMRC Stanford Hall, che si occupa della riabilitazione dei membri delle forze armate gravemente feriti. Un’iniziativa importante che rende orgogliosa la Sovrana. Ecco il video del principe William.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 12 febbraio: Marcello sceglie Simonetta e snobba Gemma

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio