Sapete con chi era sposato Luca Ward? Ecco di chi si tratta e perchè è finita tra lei e il noto doppiatore.
Luca Ward: perché è finita con la prima moglie
Una delle voci più amate dal pubblico italiano, ma anche un attore di enorme fama non solo nazionale. Luca Ward è un personaggio molto seguito, che, però, tende a mantenere privata e lontana dai riflettori la propria sfera personale ed intima.
Sentimentalmente l’attore oggi è legato a Giada Desideri da cui ha avuto anche due figli. Ma in passato Luca Ward ha avuto una lunga storia d’amore con Claudia Razzi, da cui ha avuto Guendalina Ward, che ne ha seguito le orme come doppiatrice.
Il matrimonio d’amore con Claudia Razzi, però, è finito dopo ben 24 anni, amareggiando notevolmente la figlia. In una precedente intervista rilasciata a Vieni da Me, infatti, aveva dichiarato:
Quando è nata Giada avevo 22 anni. Lei è nata per caso, ero inesperto. Quando è finita, lei l’ha presa male e mi ha combattuto. Mi seguiva e mi spiava, pensava che avessi un’altra, è stata una guerra incredibile.
A quanto pare non c’è stato nessun tradimento, né un’altra donna che si sia intromessa nella loro relazione. Il matrimonio è semplicemente finito e la causa non è chiara e non è mai stata svelata, ma sembra che tra Luca Ward e l’ex moglie sia rimasto un ottimo rapporto.
La nuova relazione che non fu accettata
In seguito Luca Ward si è fidanzato con l’attrice Giada Desideri, ma la loro relazione non fu subito accettata dalla figlia. Guendalina Ward, a detta del padre, si rifiutò inizialmente di conoscere lei e i fratellini.
Poi pian piano, però, il loro rapporto si è ricucito e adesso padre e figlia sono inseparabili, ma lui dichiara: “Se oggi abbiamo un bellissimo rapporto è per me che non l’ho mai mollata”.
LEGGI ANCHE: Quanto costano i look di Sanremo? Abiti e accessori con cifre da capogiro