Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini si commuove a Italia’s Got Talent: le parole alla giovane concorrente

E’ stata la grande protagonista del recente episodio di Italia’s Got Talent, la giovanissima Sara Bertoni, capace con la sua esibizione di scogliere persino la severissima Federica Pellegrini. La ragazzina, solamente dieci anni di età, si è presentata sul palco dello show per esibirsi in un numero di danza; raccontando la sua storia, ha elaborato la sua passione per l’arte, il suo percorso di studio e la capacità del ballo nell’aiutarla nei momenti peggiori. Parole che hanno colpito i giudici, ben disposti a concedere il massimo dell’apprezzamento al termine dell’esibizione.

Il talent rapito dall’esibizione di Sara, ballerina di dieci anni. Le parole di una commossa Federica Pellegrini: “Sei una guerriera”

In particolare, è stata Federica Pellegrini la più colpita dal numero della bambina. La nuotatrice e giudice di questa nuova edizione del talent ha dato la sua opinione con la voce rotta dalla commozione, tra gli applausi del pubblico altrettanto entusiasta. “Sono un po’ in difficoltà“, ha spiegato lei senza nascondere la grandissima emozione. “Se ci porti una cosa del genere è perché, piccola come sei, hai già dovuto affrontare qualcosa di grandissimo. E a me piacciono tanto le guerriere“.

Apprezzamenti quelli di Federica Pellegrini condivisi anche dagli altri giudici del concorso. Applausi e apprezzamenti da parte di Mara Maionchi e da Frank Matano, che si è detto “senza parole” di fronte all’esibizione. Ha fatto eco ai colleghi anche Joe Bastianich, che ha chiosato nel momento clou della serata: “Hai la capacità di esprimere tantissimo con i tuoi movimenti. Sei una guerriera vincente, e hai fatto commuovere tante persone qui”.

LEGGI ANCHE Federica Pellegrini senza freni: “Voglio farlo negli spogliatoi con i…”

Pulsante per tornare all'inizio