Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federica Pellegrini senza freni: «Voglio farlo negli spogliatoi con i…»

Federica Pellegrini, campionessa italiana di nuoto, in una vecchia intervista al Chiambretti Night Show ha dato prova di essere una ragazza spiritosa e disinibita, assecondando le curiose domande del conduttore e svelando, addirittura, alcuni desideri segreti sul tema erotico. 

Le dichiarazioni piccanti della Pellegrini

Piero Chiambretti ha scherzato molto, durante l’intervista. Infine ha chiesto alla Pellegrini di imitare la scena di “Basic Instinct” nella quale Sharon Stone accavalla sensualmente le gambe.

Federica non si è certo tirata indietro e ha assecondato la richiesta del conduttore, facendo del suo meglio. Ma il momento clou dell’intervista è stato quando la campionessa si è lasciata andare a dichiarazioni ‘piccanti’.

Il mio sogno è fare ses*o negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo”, ha affermato la Pellegrini, lasciando tutti di stucco. Federica ha poi continuato dicendo che si definisce una ragazza molto gelosa, tanto che, alcune volte, è arrivata a ‘spulciare’ tra gli SMS del proprio partner. All’epoca dell’intervista la nuotatrice faceva coppia con Luca Marin, chissà se lui o i suoi successivi fidanzati avranno appagato questo suo desiderio proibito.

Pulsante per tornare all'inizio