Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chi Vuol Essere Milionario, Gerry Scotti spiazzato: “Tutte le risposte sono sbagliate”

Sta tenendo banco in questi giorni la prestazione di Alessandro Limaroli, dentista bergamasco grande protagonista dei recenti episodi di Chi Vuol Essere MIlionario. Nell’episodio più recente, il concorrente è arrivato ad un passi dal portarsi a casa una cifra pari a 70mila euro; solamente lo scivolone nella domanda decisiva ne ha arrestato il percorso, limitando la vincita della serata ad un premio da 30mila. Un percorso comunque in piena ascesa che non ha risparmiato neanche diversi duetti di grande intrattenimento in coppia con Gerry Scotti.

Nuovo numero del concorrente Alessandro, già vincitore di Chi Vuol Essere Milionario: corregge gli autori e segnala errori nella domanda

Come suo solito, il presentatore di Chi Vuol Essere Milionario ha retto volentieri il gioco al concorrente, scherzando e dimostrando la propria inimitabile chimica nell’improvvisare con il pubblico. C’è stato però un momento in cui persino il conduttore si è trovato spiazzato, nel momento in cui Alessandro è riuscito a cogliere in fallo addirittura gli autori dello show. Nel momento di leggere una delle domande decisive, il concorrente lombardo ha infatti chiarito come nessuna delle risposte proposte fosse virtualmente quella giusta.

Quale di queste metafore animalesche non trae origine dal nome di un animale“, il quesito posto da Chi Vuol Essere MIlionario. Le risposte contavano la classica quartina, composta da “cieco come una talpa”, “piangere come un vitello”, “sano come un pesce” e “testardo come un mulo“; un errore di fondo che non è sfuggito al concorrente. “Non si tratta di metafore, ma di similitudini” ha commentato implacabile Alessandro, di fronte ad un basito Scotti. Effettivamente, gli esempi proposti come risposta non concorderebbero con la definizione data dalla domanda. Il presentatore ha però preferito lasciar correre, senza avventurarsi in un dibattito semantico in diretta.

LEGGI ANCHE Chi Vuol Essere Milionario, vince un milione di euro: chi è

Pulsante per tornare all'inizio