Alessandro Cecchi Paone sbotta a Mattino 5: “Cambiate mestiere”

Nell’ultima puntata andata in onda di Mattino 5, Alessandro Cecchi Paone ha avuto uno sfogo piuttosto animato che ha lasciato tutti senza parole. Il giornalista e conduttore infatti sbotta in diretta è afferma “Cambiate mestiere”. Ma a chi sono rivolte le parole critico televisivo? A rendere nota la vicenda è il Tg satirico Striscia la Notizia, che mostra un fuorionda di Cecchi Paone durante il programma condotto da Federica Panicucci. 

Nelle ultime puntate, Mattino 5 ha dedicato molto spazio al Grande Fratello Vip 4. Nella scorsa edizione Alessandro Cecchi Paone è stato un concorrente della Casa più spiata d’Italia; proprio per questo, Federica Panicucci lo aveva invitato nella sua trasmissione. Tuttavia qualche disguido tecnico fa infuriare il conduttore. 

Lo sfogo fuorionda di Alessandro Cecchi Paone

In collegamento da Roma, Alessandro Cecchi Paone, in qualità di ex inquilino della Casa del Grande Fratello, era pronto ad intervenire a Mattino 5, ma quale problema tecnico ha rallentato la sua interazione con Federica Panicucci. Striscia la Notizia mostra come il conduttore visibilmente alterato in un fuorionda si rivolge ad uno dei tecnici sbottando: “Ma come è possibile che non ci sia una ca**o di linea che tenga?“, proseguendo poi: “Por** putt***, manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta. Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea”. Poi guardando un tecnico sbotta rivolgendosi direttamente a lui e afferma: “Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere…“, concludendo poi: “Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no”. Queste sono le parole mandate in onda da Striscia la Notizia, durante il fuorionda di Cecchi Paone a Mattino 5

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone? Amici dopo il coming out [FOTO]