Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone? Amici dopo il coming out [FOTO]

Alessandro Cecchi Paone è uno dei personaggi più famosi del piccolo schermo italiano. Giornalista, conduttore televisivo, nel 2004 la sua vita è finita sotto i riflettori al seguito del coming out. Alessandro, infatti era stato precedentemente sposato con Cristina Navarro.

Ecco chi è Cristina Navarro, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone [FOTO]

Nel 1993 Alessandro Cecchi Paone ha sposato Cristina Navarro. Il loro matrimonio è finito nel 2003,  quando il conduttore si è reso conto di provare dei sentimenti nei confronti di un suo amico.

Il conduttore ha scelto di fare outing nel 2004, in un’intervista a Vanity Fair in cui aveva rivelato di aver tradito la moglie:

Per sei mesi abbiamo cercato di capire cosa fosse successo. Se era una cosa seria oppure no. Poi ho capito quello che provavo per lui e ho raccontato tutto a mia moglie. Ance lui l’ha fatto, ma è successo un finimondo. Se io e Cristina siamo riusciti a rimanere amici, lui ha trovato una situazione opposta. E per paura, per la sua cultura cattolica, è ‘tornato’ etero. Ora è fidanzato con una donna”, ha raccontato a Domenica Cinque.

Ospite da Caterina Balivo, ha raccontato di quando ha svelato alla moglie del suo tradimento: “Quando ho detto a mia moglie della mia omosessualità, lei non si è né arrabbiata né niente, ma ovviamente da quel momento cambiava tutto. Ci siamo separati, per un anno non ci siamo visti”.

Dopo l’iniziale paura di perderla però, i due sembrerebbero essere rimasti in ottimi rapporti: “Temevo di perdere la sua stima e il suo affetto. Quando ci siamo lasciati ho pensato che se non fossi riuscito ad avere lei accanto a me in quel momento non ce l’avrei mai fatta. Ora siamo ancora più uniti di prima, due grandi amici”.

Oggi Cristina è tornata a vivere in Spagna dove convive con il suo compagno colombiano.

Pulsante per tornare all'inizio