Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

L’Isola dei Famosi 2020, svelata la data ufficiale: ecco quando inizia

Dopo oltre un anno di attesa, l’Isola dei Famosi 2020 è pronto a fare il suo debutto su Canale 5. Il celebre reality invernale, in onda in varie forme ormai da quasi vent’anni, aveva subito un piccolo rallentamento a causa dei risultati non esaltanti della scorsa edizione; in seguito ad un rimescolamento di volti e orari, e dopo aver lasciato il palinsesto invernale ai “colleghi” del GF Vip, c’è ora finalmente una data per il ritorno in onda. Inizialmente previsto per gennaio, il reality honduregno ha visto lo show di Alfonso Signorini prendersi lo spazio designato, finendo dunque con lo scalare verso la prossima primavera.

Spostata in avanti la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2020: al termine del Grande Fratello tre settimane di pausa, poi il debutto ad Aprile

L’Isola dei Famosi 2020 tornerà dunque in onda nel nuovo palinsesto primaverile Mediaset. CheTvFa ha annunciato in anteprima come il reality sarà con ogni probabilità programmato il mese successivo al termine del GF; non andrà dunque in onda in staffetta, ma lascerà trascorrere alcune settimane prima di occupare stabilmente la programmazione di Canale 5. Il motivo è da ricercarsi probabilmente nell’ancora embrionale selezione dei concorrenti, che potrebbe richiedere più tempo del previsto. Al momento, la data di debutto è fissata per il 20 aprile, in tempo per schivare i festeggiamenti di Pasqua.

Per quanto riguarda il cast, solamente conferme da parte dell’Isola dei Famosi 2020. Tornerà dunque Ilary Blasi, di nuovo alla guida di un reality dopo la pausa presa proprio dal GF Vip; con Alessia Marcuzzi dirottata a Temptation Island, starà alla presentatrice romana ereditare la nuova edizione del reality. Tutti da vedere i naufraghi in concorso, mentre le suggestioni, da Alessandra Mussolini ad Arisa, promettono una stagione di altissimo livello.

LEGGI ANCHE L’Isola dei Famosi 2020, svelati i primi due concorrenti? Le anticipazioni

Pulsante per tornare all'inizio