Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Isola dei Famosi 2020, svelati i primi due concorrenti? Le anticipazioni

Mentre entra nel vivo la stagione del Grande Fratello Vip, in Mediaset si sta già pensando ai palinsesti della stagione primaverile: e a farla da padrone, come ogni anno, non potrà che essere la nuova Isola dei Famosi 2020. Il reality è reduce da un’edizione non esaltante in termini di ascolti, che ne ha determinato lo spostamento da gennaio ad aprile, facendo così spazio alla Casa di Alfonso Signorini. Ora è tutto pronto per ripartire, con qualche cambio in cabina di conduzione, e un nuovo cast attualmente in fase di preparazione.

Si lavora all’Isola dei Famosi 2020: dopo l’annuncio della conduttrice, ecco i primi due nomi contattati per diventare naufraghi

A condurre L’Isola dei Famosi 2020 sarà dunque Ilary Blasi, di ritorno al mondo reality dopo il discusso addio al suo GF. La conduttrice romana prenderà dunque il posto di Alessia Marcuzzi, a sua volta reduce dalla recente edizione di Temptation Island Vip. E mentre si attende la conferma per il ruolo di presentatrice, sono sempre di più i nomi che avvicendano per l’ambito posto da naufrago.

Secondo quanto raccolto da Spy, L’Isola dei Famosi 2020 avrebbe dunque già trovato i suoi primi due concorrenti. Ad aprire le danze in caso di conferma sarebbero dunque Ascanio Pacelli e Stefania Orlando. Il primo, volto noto delle reti Mediaset, conta già su una storica partecipazione al Grande Fratello; per la seconda, valletta e conduttrice, sarebbe forse una “risposta” al successo di Lucia Nunez al GF. In attesa di conferme, i due vanno ad aggiungersi alla lista di nomi già contattati e in fase di contrattazione; da Marco Baldini, ad Alessia Macari fino alla suggestione Alessandra Mussolini.

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Pulsante per tornare all'inizio